News ed Eventi

Reddito Inclusione Formativa: Ri-aperto il bando R.I.E.S.C.O.

Ri-Aperti i termini per l'imvio delle domande di adesione al bando della Regione Lazio per i NEET

In Data 15 Dicembre la Regione Lazio ha indetto un nuovo bando per finanziare la formazione e le attività culturali per i giovani NEET (18-29 anni). Il bando permette di finanziare un percorso formativo articolato, di accedere ad attività culturali (Teatro, cinema, musei) e di avere un'indennità di partecipazione (200€ al mese).

Interstudio come ente Accreditato presso la Regione è presente nel catalogo dell'offerta formativa accessibile tramite il bando con i seguenti corsi:

  • Corso di lingua Inglese (100 ore), link
  • Corso Tecniche Di Gestione E Amministrazione Del Personale (conseguimento qualifica Tecnico nella gestione e sviluppo risorse umane, Repertorio Regionale [G1.3]), link

Se sei un ragazzo inoccupato che non frequenta l'università e hai tra i 18 e i 29 anni vieni da noi, ti aiuteremo a completare la domanda di accesso al bando, ad accedere al finanziamento e a Gestire il tuo voucher. Il bando è consultabile online sul Sito della Regione Lazio al seguente link: .

Nel mese di Gennaio la regione Lazio ha riaperto i termini per la presentazione di domande del bando, eliminando alcuni requisiti di accesso come il limite sull'ISEE.

Per Informazioni o Contatti, tutti i giorni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Tel: 0773 609011.

Interstudio Latina

Attraverso il suo staff direttivo e docente, Interstudio mira a sviluppare, con una costante azione di stimolo e di verifica, le competenze degli alunni nelle materie previste dagli specifici piani di studio, guidando e rispettando le diverse personalità, incoraggiando l'iniziiativa e la disciplina personale.